Il Consiglio di disciplina

Consiglio di disciplina designato con decreto n. 104/2018 del Presidente del Tribunale di Matera a norma dell’art.8, comma 3, del DPR 7/8/2012 N.137.

Componenti Effettivi

CARBONE Saverio
CARDINALE Domenico
CASERTA Vincenza
CONFORTI Nicola
DE PAOLA Roberto
INDRIO Nicola
LAUDADIO Paolo

Componenti Supplenti

VIRGINTINO Giuseppe
CIPRIANO Luigi
GALOTTO Maria Giuseppina
DI MARSICO Rocco

Rinnovo Consiglio di disciplina

Il D.P.R. 7 Agosto 2012 n. 137, in attuazione dell’art. 8, comma 3, ha istituito il Consiglio di disciplina territoriale dell’Albo. Il candidato che ritiene di trovarsi nelle condizioni previste dalla normativa vigente e che voglia candidarsi a componente del Consiglio di Disciplina territoriale dell’Ordine dei Periti Agrari e PAL per il quadriennio 2018/2022, deve presentare apposita istanza, seguendone il formulario e gli allegati disponibili e scaricabili di seguito riportati.
La domanda completa di tutta la documentazione disponibile e scaricabile di seguito, entro e non oltre il 26/05/2018, va presentata direttamente alla segreteria dell’Ordine che provvederà al rilascio di ricevuta od alternativamente potrà essere inviata con raccomandata delle poste italiane con ricevuta di ritorno o via pec od altre modalità avente valore di notifica. Per la validità dei termini fa fede esclusivamente la data di ricezione dell’Ordine dei Periti agrari e PAL che, in ogni caso, deve risultare tracciata.

Allegato A – Fac Simile Domanda
Allegato B – Fac Simile Curriculum
Allegato C – Modello autocertificazione
Regolamento per la designazione dei componenti i Consigli di disciplina (7/11/2012)